Un anno di avventure nella mostra fotografica di Jabran Azam

Il giovane fotografo allestirà alcuni dei sui scatti più belli in una mostra che sarà aperta da sabato 27 febbraio alle 16 fino a sabato 12 marzo

jabran azam fotografo

Se seguite la pagina Facebook di Varesenews o il gruppo “Oggi nel Varesotto” vi sarà certamente capitata sotto gli occhi una delle foto mozzafiato del giovane Jabran Azam. Panorami montani, scorci di natura e le mille sfaccettature di albe e tramonti riflesse nello specchio del lago di Varese.

Ma ora, se volete vedere da vicino i suoi scatti, potrete farlo alla mostra organizzata sabato 27 febbraio alle ore 16 presso la Biblioteca Comunale in piazza IV novembre ad Albizzate.

Jabram allestirà alcuni dei sui scatti più belli in una mostra che sarà aperta da sabato 27 febbraio alle 16 fino a sabato 12 marzo. Gli orari d’apertura saranno il lunedì e giovedì 14.00 – 18.00, il martedì 10.00 – 18.00, il mercoledì 19.30 – 21.30 e sabato 10.00 – 16.00.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 20 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.