“A chi fa le multe in stazione a Casbeno auguro di fare il pendolare”

Un lettore che vuole rimanere anonimo, denuncia la difficile situazione parcheggi della stazione e la "crudeltà delle multe"

stazione casbeno

Un lettore che vuole rimanere anonimo, denuncia la difficile situazione parcheggi della stazione e la “crudeltà delle multe”. Ecco il suo messaggio

“Vorrei ringraziare l’ausiliare del traffico che oggi 10 marzo ha deciso di dare multe in stazione a Casbeno.

Lo so che ha svolto il suo lavoro, ma forse il problema di posteggiare l’automobile dove non si dovrebbe (anche se non da fastidio) non ci sarebbe se i posti auto fossero commisurati al bacino di utenza di questa stazione.

Detto questo le auguro di dover fare il pendolare e di dover prendere il treno alle 8 quando tutti i parcheggi possibili limitrofi alla stazione sono già occupati e la sua giornata lavorativa dipende da quelle righe bianche senza cartelli di disco orario che sono già pieni alle 7.30 di mattina”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.