A lezione al teatro Pasta: “Come si progetta una stagione teatrale”

La direttrice artistica del teatro Giuditta Pasta, Anna Guri, spiegherà in un incontro come si organizza una stagione

Anna Guri

La direttrice artistica del teatro Giuditta Pasta, Anna Guri, spiega come si progetta una stagione. L’incontro dal titolo “Giù dal palco” è in programma martedì 22 marzo alle ore 19.30 nel foyer del teatro, con “La piccola guida per lo spettatore attento”, e avrà come relatrice la Direttrice Artistica Anna Guri.

«Siamo abituati ad assistere agli spettacoli e ad esprimerci sulla qualità della recitazione, della drammaturgia e della regia – spiegano dal teatro -. Ma questa volta spostiamo la nostra attenzione dal palcoscenico e proviamo a capire come si progetta una stagione, come si articolano le produzioni, quale sistema teatrale caratterizza il teatro italiano».

Iscrizione all’incontro € 7,50 (comprensivo di un aperitivo): educazione@teatrogiudittapasta.it – tel. 0296701990.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.