Adotta un’aiuola, il paese sarà più bello

L'iniziativa è aperta a cittadini, associazioni e aziende. Le doamnde devono pervenire all'Ufficio Protocollo entro il 21 marzo

Giardino Fiorito

C’è ancora qualche giorno di tempo per partecipare all’iniziativa “Adotta un’aiuola” proposta dal Comune di Vedano Olona per chiedere l’assegnazione in gestione di aree di verde pubblico, anche minime, come appunto un’aiuola.

Possono partecipare all’iniziativa cittadini privati che sono residenti o hanno domicilio nel comune, ma anche associazioni di promozione sociale, gruppi di volontariato, sponsor, architetti paesaggistio dottori in scienze naturali e agronomi ma anche benefattori privati che vogliono sistenere la manutenzione di ambiti particolarmente bisognosi di intervento.

Gli interventi possono riguardare la progettazione e realizzazione di nuove aree verdi, la manutenzione e gestione dell’area assegnata ma anche nuove piantumazioni e creazione di aiuole tematiche. Ci si può anche proporre per prendersi cura di arredi urbani e alberi all’interno dei parchi pubblici.

Le domande devono essere presentate sull’apposito modulo disponibile all’Ufficio tecnico del Comune di Vedano Olona (che è anche scaricabile on-line dal sito) e dovranno pervenire entro mezzogiorno del 21 marzo 2016 all’ufficio protocollo oppure tramite posta elettronica certificata.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio tecnico telefonando al numero 0332 867790.

di
Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.