Al cinema si ride tra commedia e fantascienza

Nelle sale arrivano "Batman V Superman -Dawn of justice"; al cinema anche "Il mio grosso grasso matrimonio greco 2" e "Un paese quasi perfetto"

Cinema

Il prossimo 23 marzo arriva nelle sale italiane un duello tra super eroi: Batman V Superman -Dawn of justice.

Ben Affleck nelle vesti di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill in quelle di Superman/Clark Kent si affrontano nel primo film che mostra la presenza di entrambi i personaggi. Per fugare il timore di un potere fuori controllo, l’eroe di Gotham City si trova costretto a fronteggiare il collega, mentre la popolazione è divisa su chi dei due sia veramente necessario per salvare il mondo. Mentre Batman e Superman si sfidano, un nuovo nemico si fa largo nell’ombra…

Chi ha riso con le vicende della simpatica famiglia Portokalos non potrà perdere Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, al cinema da giovedì 24 marzo. Nia Vardalos e John Corbett dovranno riunirsi ai chiassosi parenti per un nuovo matrimonio, forse ancora più grandioso del primo!

Silvio Orlando e Fabio Volo interpretano Un paese quasi perfetto. Il piccolo borgo di Pietramezzana, in Basilicata, rischia di scomparire. I pochi abitanti tirano avanti con una magra cassa integrazione, che si trasformerà presto in disoccupazione. Sulla scia di Domenico, pietramezzanese tenace, il paese non si arrende e cerca in ogni modo di favorire l’apertura di una nuova attività industriale nel territorio comunale. Recuperato un medico, un chirurgo platico milanese, disposto a lavorare nel presidio sanitario della fabbrica, gli abitanti dovranno convincerlo a rimanere, soddisfando ogni sua richiesta: dal wi-fi al sushi, passando per una squadra di cricket, le tenteranno proprio tutte.

di
Pubblicato il 23 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.