Anche i 5 stelle si organizzano in vista delle elezioni

Tre incontri pubblici sono stati annunciati da Gianluca Berrino, referente in questa fase per il gruppo di cittadini che intende presentare una propria lista

movimento cinque stelle

Nel fermento pre elettorale un nuovo gruppo di cittadini si sta organizzando per presentare una lista alle prossime elezioni albizzatesi. Si tratta di un gruppo che si rifà al Movimento 5 stelle e che è determinato a costruire un progetto che possa ottenere il simbolo ufficiale del movimento-partito.

In questa fase come referente del gruppo si presenta Gianluca Berrino, residente a Jerago con Orago, che però frequenta da tempo Albizzate: «in questa fase stiamo cercando di coinvolgere quante più persone possibile per trovare i candidati giusti e scegliere tutti insieme i nostri portavoce».

Un primo appuntamento è annunciato per venerdì 18 marzo alle ore 21 presso il circolo i Tigli di Valdarno in via Monterosa con lo scopo esplicito “di creare una lista da presentare alle prossime elezioni di giugno”.

Gli attivisti hanno anche allacciato contatti con i 5 stelle di Gallarate e prenotato uno spazio in piazza IV Novembre per le mattinate di sabato e domenica 19 e 20 marzo per far conoscere meglio le loro intenzioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.