Anche Vincenzi vuole salvare il Dc-9

Il presidente della Provincia appoggia il progetto di portare a Volandia l'aereo del Mondiale 1982

141 tour Cantello: le persone

«Anche chi non ha vissuto le emozioni dei Mondiali di Spagna del 1982 porta nel cuore l’immagine degli azzurri Campioni del mondo, che giocano a carte in areo con il Presidente della Repubblica Sandro Pertini e accanto la Coppa appena conquistata. Trovo molto bella l’idea lanciata da Volandia di salvare il Dc9 Alitalia, che riportò a casa la nostra Nazionale e come Provincia siamo disponibile a dare tutto il supporto istituzionale». Così il presidente della provincia Gunnar Vincenzi sostiene l’operazione #salviamoildc9mundial

«Il Parco Museo di Vizzola Ticino è la location ideale per conservare un pezzo di storia sportiva e dare la possibilità, a tutti i visitatori, di rivivere le splendide emozioni di quel Campionato del Mondo e celebrare, oltre che una grande squadra nazionale, anche un Presidente della Repubblica molto amato da tutti gli italiani».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.