Aperitivi in Jazz: al Teatro del Popolo gli Echoes of Harlem

In programma grandi classici della tradizione jazz: Louis Armstrong, Duke Ellington, Billie Holiday, Count Basie, Frank Sinatra, Dean Martin, Nat King Cole

Echoes of Harlem

Domenica 13 marzo alle ore 18.30 torna il consueto appuntamento con gli aperitivi in jazz al Teatro del Popolo di Gallarate. Ospite del quinto appuntamento sarà il gruppo Echoes of Harlem, ensemble di jazzisti convinti che il futuro del jazz sia nel passato, nella sua matrice originaria di musica da ballo. Il gruppo, costituito da Giacomo Marson (tromba), Andrea Sirna (sax tenore e clarinetto), Davide Rossi (pianoforte), Marco Roverato (contrabbasso) e Vittorio Scibaldi (batteria), propone un repertorio di grandi classici resi immortali da Louis Armostrong, Duke Ellington, Billie Holiday, Count Basie, Frank Sinatra, Dean Martin, Nat King Cole.

Gli appuntamenti al Teatro del Popolo continuano con la stagione scolastica il 18 marzo alle ore 11 con la narrazione in lingua inglese “Animal or man” di e con Annalisa Brianzi, e il 21 marzo alle ore 11 con “Fantastico papà”, spettacolo di teatro scuola di Maura Mandelli, con la regia di Diego Bonifaccio.

Per informazioni: 0331-701397 – www.teatrodelpopologallarate.orgBiglietteria dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio. Prenotazioni all’indirizzo: info@teatrodelpopologallarate.org (indispensabile un riferimento telefonico). Ritiro e pagamento biglietti entro le ore 18 del giorno precedente allo spettacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.