Apre la chiesina di Villa Mirabello: visite e laboratori

Domenica 13 prime visite guidate e laboratori creativi per bambini in quello che era l'oratorio della villa settecentesca

villa mirabello

Domenica 13 marzo , apre al pubblico la chiesina di Villa Mirabello a Varese. Si tratta dell’oratorio facente parte della villa settecentesca, costruito dall’architetto Giuseppe Veratti. Qui era collocata la Madonna con Bambino del Bambaja ora conservato al Castello Sforzesco.

Dalle 15.30 alle 17.00 visite guidate + laboratori creativi per bambini 6/14 anni

Visita guidata alla sezione risorgimentale + proiezione multimediale + laboratorio

Attività 6 euro + 1 euro ingresso per tutti. Prenotazione obbligatoria

Per maggiori informazioni: didattica.masnago@comune.varese.it, Uff. Didattica tel. 0332.255473

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.