Bodio Lomnago, via Sceerè ancora senza corrente

Ancora problemi nella zona del lago. Il sindaco: "Ci siamo attivati in ogni modo, il guasto è grave"

luvinate tecnici enel al lavoro 6 marzo 2016

C’è una zona di Bodio Lomnago – quella più vicina al lago – che ancora nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 6 marzo, è senza corrente elettrica. Il black out ora è circoscritto alla zona di via Sceerè: «Si tratta di un guasto grave, ci ha comunicato Enel» spiega il sindaco Eleonora Paolelli. «Io mi sto prodigando in ogni modo: abbiamo un contatto di Enel che ci aggiorna, ma in via Sceerè il guasto è grave. Alle 18 i tecnici ci hanno assicurato che attiveranno un generatore che fornirà la corrente almeno per questa notte ai 39 numeri civici che stanno subendo questi gravi disagi».

«Posso comprendere la rabbia e la delusione dei cittadini, che chiedono conto e lamentano i danni subìti a causa dell’interruzione elettrica» continua Paolelli. «Pare che sia nato da un cavo tagliato, Enel ci ha confermato che per risolvere la situazione occorrerà del tempo».

Continuano intanto gli interventi dei tecnici Enel, ma anche dei vigili del fuoco, impegnati in decine di punti in provincia nella rimozione di alberi pericolanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.