“Caccia all’oro verde” nel parco di Ville Ponti

L'appuntamento è per domenica 10 aprile, dalle 15. Aperte le iscrizioni

Dejuner sur l'herbe a Ville Ponti

Domenica 10 aprile, alle 15, al parco di Ville Ponti si terrà  la “Caccia all’oro verde”. Un pomeriggio nella natura, lungo un percorso botanico a tappe, alla scoperta delle valenze di un Parco Storico, attraverso un gioco a squadre. Adatto per tutte le età e al termine il tesoro è …per tutti!

Le iscrizioni devono pervenire entro lunedì 4 aprile 2016 ai riferimenti: Ass. IMMAGINA info@immagina.varese.it – tel. 0332 435904 – 0332 334551 –  Ass. Produttori Florovivaisti Varese assflova@virgilio.it – tel. 0332 287738.

La quota di partecipazione, per spese organizzative, è di € 8,00 a persona da versare in loco. Ogni squadra può essere formata da massimo 5 persone. Ci si può iscrivere anche singolarmente e le squadre si possono formare prima dell’inizio della gara. In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata.

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore