Cadute per il ghiaccio: molti gli interventi del 118

Strade e, soprattutto,marciapiedi sporchi sono all'origine delle numerose cadute avvenute a Varese città ma non solo

Neve a Gazzada Schianno

La neve ghiacciata sta provocando disagi soprattutto per i pedoni. Interventi del 118 per cadute stanno arrivando da diverse parti: soprattutto Varese ma anche Azzate o Luino.

La situazione ai pronto soccorso dell’ASST dei Sette Laghi  è regolare “da lunedì” affermano dall’azienda.

Mentre sabato e domenica i pazienti sono stati abbastanza ridotti, questa mattina, lunedì 7 marzo, le ambulanze del 118 hanno iniziato di mattina presto, dopo le 7, a soccorrere persone cadute a causa del ghiaccio riportando fratture soprattutto agli arti.

Al momento non ci sono problemi con i ricoveri ma la situazione è ancora in evoluzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.