Cai Luino, elezione del nuovo direttivo

All'ordine del giorno approvazione del bilancio e votazione dei candidati al nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2019

Avarie

Giovedì  31 marzo alle ore 21,00 in seconda convocazione presso la sede di via B.Luini 16 a Luino l’Assemblea Ordinaria dei Soci del CAI Luino con votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2019.

 

Questo l’ordine del giorno

1 – Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
2 – Relazione morale del Presidente Sezionale
3 – Approvazione del bilancio consuntivo 2015
4 – Approvazione del bilancio preventivo 2016
5 – Presentazione lista candidati
6 – Votazione dei candidati al nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2019
7 –Varie ed eventuali

All’Assemblea possono partecipare tutti i Soci . Alla votazione hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno 2015.

Il Socio impossibilitato ad intervenire all’Assemblea può farsi rappresentare da un altro socio che non sia candidato al nuovo Consiglio Direttivo, a cui affiderà la delega. Ogni socio delegato può rappresentare max due deleghe.

Gli argomenti di intervento dei Soci per il punto 7 dell’ordine del giorno dell’Assemblea devono essere depositati presso la segreteria entro le ore 21,15 di giovedì 17 marzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore