Campagna elettorale, i gazebo fanno a gara col mercatino

Domenica delle palme a tutta politica in centro a Busto con i rappresentanti delle diverse liste che hanno volantinato tra la gente che passeggiava in centro

busto arsizio elezioni amministrative busto grande pd

La campagna elettorale entra nel vivo e cominciano a spuntare con sempre maggiore frequenza i gazebo delle liste. Ieri nei 100 metri tra piazza Garibaldi e piazza San Giovanni, tra le bancarelle del mercatino domenicale, abbiamo fotografato quello del Pd con il candidato sindaco Castiglioni e quello di Busto Grande (foto) mentre in piazza San Giovanni c’era il centrodestra con la presentazione dei candidati alle primarie e un gazebo della Lega Nord. In quel tratto di via pedonale i passanti si sono ritrovati con almeno 3 volantini in mano.

Galleria fotografica

I gazebo delle liste in centro a Busto 4 di 4
di
Pubblicato il 21 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I gazebo delle liste in centro a Busto 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.