Caronnese a valanga: 6-1 alla Novese

I rossoblu vincono 6-1 contro una squadra in difficoltà e sfruttano il passo falso dello Sporting Bellinzago

caronnese serie d

Grande partita della Caronnese, che contro una Novese in crisi societaria si abbatte con forza, vincendo 6-1. Più della prestazione, erano importanti i tre punti per la squadra di mister Zaffaroni, che dopo due pareggi di fila non poteva permettersi altri passi falsi, sentendo il fiato dello Sporting Bellinzago sul collo. Invece la domenica ha premiato i rossoblu, che oltre a vincere largamente sulla squadra di Novi Ligure, hanno anche allungato sullo Sporting, fermato sullo 0-0 a Sestri Levante. Ora Corno e compagni hanno tre punti di vantaggio sul Bellinzago, anche se con una gara in più.

LA PARTITA – Tutto facile sin dai primi minuti di gara per la Caronnese, che ha sbloccato il risultato al 7’ con Barzotti, raddoppiando due minuti dopo grazie a un’autorete di Rudy. Al 14’ è arrivato Guidetti, ben servito da Barzotti, ha siglato il 3-0, mentre prima del’intervallo c’è stato tempo anche per il 3-1 della Novese con Palazzi al 22’ e al poker rossoblu, ancora a firma Barzotti, al 44’. Nella ripresa i ragazzi di mister Zaffaroni hanno gestito il largo vantaggio andando in rete ancora due volte, prima con Guidetti al 28’, poi con capitan Corno al 42’.

Caronnese: Del Frate, Guanziroli, Giudici A., Galli, De Spa, Caverzasi, Barzotti, Guidetti, Mair, Corno, Giudici L.. A disposizione: Fabbricatore, Rudi, Testini, Gazzotti, Caputo, Caon, Tanas, Arrigoni, Bonfante. All. Zaffaroni
Novese: Pisani, Pagano, Maglione, Ravera, Rudy, Dominici, Lucarelli, Sassaroli, Buongiorno, Palazzi, Zhytarchuk. A disposizione: Sacco, Cardella, Sola, Salvi, Bisio, Poggio. All. Lo Gatto
Arbitro: Marini di Trieste (Esposito e Gerometta).

di
Pubblicato il 06 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.