Caronnese, pareggio che sa di sconfitta. Caldirola fa felice la Varesina

La squadra di mister Zaffaroni pareggia 0-0 a Tortona e ora potrebbe subire il sorpasso in test. Colpo esterno per Di Caro e compagni a Olginate

calcio varesina serie d

Giornata infrasettimanale di campionato che ha regalato molte emozioni per le due squadre della nostra provincia. Gli stati d’animo sono però opposti: la Caronnese non è andata oltre lo 0-0 in casa del Derthona, mentre la Varesina ha espugnato Olginate con una doppietta del classe 1998 Axel Caldirola.

GIRONE A – DERTHONA – CARONNESE 0-0: Secondo pareggio di fila per la Caronnese, che dopo l’1-1 interno contro la Fezzanese, non riesce a vincere in casa del Derthona, impattando 0-0. Ora i rossoblu rischiano il sorpasso da parte dello Sporting Bellinzago in testa al girone A. i piemontesi hanno vinto 1-0 in casa contro il Vado e si sono portati a -1 dalla vetta, dovendo però recuperare ancora la gara di domenica scorsa rinviata per neve ad Acqui.

GIRONE B – OLGINATESE – VARESINA 1-2: Giornata di grazia per il classe 1998 Axel Caldirola, che con una doppietta decide una gara molto importante per la Varesina, forse determinante per allontanare le zone calde dei playout. Gara tirata a Olginate, con i ragazzi di Spilli che passano in vantaggio al 17’, ma vengono ripresi poco prima della fine del primo tempo da Narducci. Nella ripresa però i rossoblu ci credono maggiormente e al 36’ trovano il gol partita che li porta a quota 38 in graduatoria, compiendo un bel salto in avanti.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 02 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.