Castronno e Luino alle finali nazionali del Gelato World Tour

Sono Roberto Comini de Il mio Gelato di Castronno e Matteo de Bastiani della gelateria Cagliani di Luino i due gelatieri varesini che disputeranno la finale italiana

Gelato World tour, i "magnifici 22" in gara

Sono la gelateria Il mio Gelato di Castronno e la gelateria Cagliani di Luino i finalisti varesini del Gelato World Tour, il campionato itinerante organizzato da Carpigiani e Sigep – Rimini Fiera, che ha fatto tappa provinciale a Gazzada Schianno, presso il concessionario Carpigiani FOR.B.A.R.

Galleria fotografica

Gelato World tour, la tappa varesina 4 di 24

Matteo de Bastiani e Roberto Cumini, rispettivamente gelatiere di Cagliani e gelatiere de Il mio Gelato, hanno svettato su una gara a 22 combattutissima, a detta anche dagli esperti di Carpigiani.

GUARDA TUTTI I 22 FINALISTI

I 22 gusti sono stati selezionati da una giuria presiduta dallo chef Simone De Martin, era composta dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli, la giornalista della Prealpina Elisa Polveroni, la rappresentante di Sigep Rimini Fiera Gabriella De Girolamo, la giornalista di Punto It Ionela Grigoras e la blogger di IFood Anna Bonera.

Gelato World tour, la tappa varesina
Roberto Cumini, de IL mio Gelato, primo classificato

Gelato World tour, la tappa varesina
Matteo de Bastiani, della gelateria Cagliani, secondo classificato

 

I due selezionati si contenderanno la Finale Italiana, che si svolgerà nel 2017 alla sede Carpigiani di Bologna.

Tutti i particolari della giornata di gara, golosa ed emozionante, sono nel live che abbiamo organizzato. Per visualizzarlo meglio, e da mobile, clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Marzo 2016
Leggi i commenti

Foto

Castronno e Luino alle finali nazionali del Gelato World Tour 3 di 3

Galleria fotografica

Gelato World tour, la tappa varesina 4 di 24

Galleria fotografica

Gelato World tour, i "magnifici 22" in gara 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.