Centrodestra, prende corpo la candidatura di Gladiseo Zagatto

Da voci vicine al Carroccio, potrebbe essere l'ex assessore varesino il nome giusto per il centrodestra

gladiseo zagatto

Dopo l’intesa ritrovata tra Lega Nord e Forza Italia, ci sono diverse indiscrezioni per quanto riguarda la figura del candidato sindaco della coalizione di centrodestra. Possibile che dopo tanto parlare vengano accantonate le piste di Marilena Ferrario e Tiziana Giganti, andando invece a scegliere fuori dai confini cittadini.

Nelle ultime ore sta prendendo corpo la soluzione Gladiseo Zagatto. L’ex assessore ai lavori pubblici nella prima giunta di Attilio Fontana, classe 1948, secondo voci vicine al Carroccio potrebbe essere l’uomo giusto per competere alla corsa alle prossime elezioni amministrative.

Si attendono conferme ufficiali da parte del centrodestra malnatese.

Segui le elezioni di Malnate anche su Facebook sulla pagina “Malnate al Voto”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.