Con la primavera riapre la funivia del Monte Lema

Il Monte Lema offre oltre 80 chilometri di sentieri segnalati che portano a immergersi nel verde e nella tranquillità del paesaggio

Panorama dal monte Lema

Arriva la bella stagione e riapre, da venerdì 25 marzo, la funivia del Monte Lema, che sarà in funzione giornalmente fino a venerdì 6 novembre 2016 con i seguenti orari:

Galleria fotografica

Il Monte Lema all’alba 4 di 5

Orario estivo ** Dal 01.07.2016 al 30.09.2016 – 8.30 – 17.30 (*ogni 30 min.)

Orario invernale ** 9.00 – 17.00 (*ogni 30 min.)

* In caso di forte affluenza corse continue

** In caso di brutto tempo corse ogni ora

Il Monte Lema offre oltre 80 chilometri di sentieri segnalati che portano a immergersi nel verde e nella tranquillità del paesaggio. Grazie al suo clima ed alla sua conformazione, il Monte Lema è inoltre base di partenza ideale per esaltare la magia del volo con il parapendio e vivere percorsi naturali e l’ebbrezza delle discese in libertà.

E’ inoltre stato appena realizzato un nuovo sito internet più dinamico e fruibile per restare aggiornati sugli eventi che animeranno la stagione e per conoscere tutti i segreti di questo magnifico paradiso naturale.

di
Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Monte Lema all’alba 4 di 5

Galleria fotografica

Gita al Monte Lema 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.