Dopo il furto, una bici in dono all’associazione Pedale Uboldese

Sabato 26 matrzo, il gruppo Per UBOLDO e il negozio "Il Grande Orto di Luigia" consegneranno il contributo all'associazione sportiva

ciclismo generica giovanile volata bicicletta

Sabato 26 marzo alle ore 11,00 presso il negozio “il Grande Orto di Luigia” di via San Martino 40 a Uboldo il gruppo Per UBOLDO e il negozio “Il Grande Orto di Luigia” consegneranno all‘associazione ciclistica PEDALE UBOLDESE un contributo economico. 

Alcune settimane fa l’associazione ciclistica ha subito il furto di 3 biciclette da corsa utilizzate per far svolgere attività ai giovani. 

Per questo motivo Per UBOLDO e  il negozio “Il Grande Orto di Luigia” hanno ritenuto di contribuire all’acquisto di almeno una bicicletta per consentire all’associazione di svolgere la principale attività: quella di formare nuovi atleti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.