Eccellenza, colpo esterno per l’Fbc Saronno

Gli amaretti vincono 2-1 a Vigevano e ottengono altri tre punti per la lotta salvezza

fbc saronno

(foto facebook)

Nell’unica gara disputata nel girone A di Eccellenza, l’Fbc Saronno ottiene un ottimo successo esterno sul campo della Pro Vigevano Suardese. Il 2-1 finale è frutto della doppietta di Greco, che ha segnato entrambe le reti per gli amaretti, una per tempo.

La squadra di mister Gianluca Antonelli si porta così a casa tre punti fondamentali per la corsa salvezza, dimostrando di essere in buona forma. Amaretti che salgono a quota 25, due in meno della Lomellina, ultima squadra fuori dalla zona playout.

Presente in tribuna mister Giuliano Melosi, allenatore del Varese prossimo avversario del Saronno

LA PARTITA – Anche senza elementi importanti come Moro, Scavo e Sacchini, il Saronno parte bene e al 6’ passa subito in vantaggio con Greco, che con una bella incornata su cross da sinistra di Martegani. I padroni di casa però non ci stanno e trovano il punto del pari al 34’ con Procopio, anche in questo caso con un colpo di testa. All’intervallo la gara è sull’1-1, ma in apertura di ripresa è ancora Greco, ancora con un’incornata vincente, a siglare il gol del 2-1, che sarà anche la rete che decide il match.

L’Fbc ora dovrà concentrarsi sulla gara di settimana prossima, quando affronterà il Varese capolista del girone e ad un passo dalla matematica promozione.

Pro Vigevano – Fbc Saronno 1-2 (1-1)

Marcatori: al 6’ pt e al 3’ st Greco (Fbc), al 34’ pt Martegani (PV)

Pro Vigevano: Colombo, Brundu, Bossi, Lagonigro, Rabi, Richard, Coppini, Raimondo, Sidonio, Primavera. All.: Garbagnoli.

Fbc Saronno: Bianchi, Panzeri, Rivaletto, Balzaretti, Martegani, Pacifico, Greco Sposito, Babatunde, Farcas, Bettinelli. All.: Antonelli.

di
Pubblicato il 06 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.