Fontana: “Il Presidente Vincenzi non si è opposto al parcheggio”

La nota del sindaco risponde al comunicato del presidente della Provincia Vincenzi

attilio fontana gunnar vincenzi appello per varese 1910 calcio febbraio 2015

“Il presidente della Provincia Gunnar Vincenzi, nel marzo 2015, si era riservato di attendere l’ esito della vicenda giudiziaria legata al parcheggio – cosa che ha determinato un certo ritardo – e di dare una risposta sull’ opportunità di proseguire nell’ iter”. Lo afferma il sindaco di Varese Attilio Fontana. “Oggi il presidente – continua Fontana –  ha dichiarato che nulla osta nella prosecuzione dell’ Accordo di Programma”.

La nota del sindaco risponde al comunicato del presidente della Provincia Vincenzi, e dunque afferma che la Provincia di Varese non si è opposta alla costruzione del parcheggio alla Prima cappella.

LA DICHIARAZIONE DI VINCENZI
«Restano confermate tutte le nostre perplessità e tutte le nostre preoccupazioni sulla realizzazione del parcheggio del Sacro Monte. Ma è il Comune di Varese, in quanto stazione appaltante, che deve decidere come procedere”.

Leggi tutta la dichiarazione del presidente Vincenzi

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.