Forza Italia a convegno in biblioteca, il Comune: “C’erano gli avvisi”

La replica dell'amministrazione alle critiche del Pd sul convegno di Forza Italia nella sala Monaco della biblioteca

forza italia gigi farioli luca marsico

L’amministrazione risponde alle polemiche sollevate dal Partito Democratico di Busto Arsizio in merito allo svolgimento del convegno di Forza Italia nella sala Monaco della biblioteca comunale: «I ragazzi sono stati avvisati in anticipo dell’iniziativa all’interno della sala Monaco, erano stati posizionati cartelli sin dal mattino in tutta la biblioteca. – scrivono dal Comune – Il servizio di prestito non è stato sospeso e la parte vecchia della biblioteca era aperta normalmente. Chi voleva continuare a studiare poteva spostarsi in quella parte senza essere disturbato dal convegno».

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.