Giovanni De Ambrosis “ambasciatore” della cucina varesina nel mondo
Lo chef varesino che lavora a Dubai verrà premiato lunedì 14 marzo dalla Federazione Italiana Cuochi al ristorante Montelago di Ternate

Sarà Girolamo Elisir, presidente della Federazione Italiana Cuochi della provincia di Varese (Fic) a premiare lo chef Giovanni De Ambrosis (foto sopra) quale “Ambasciatore della cucina varesina nel mondo” . La premiazione di terrà lunedì 14 marzo alle 20 presso il ristorante Montelago di Ternate in occasione del 3° concorso di cucina dedicato a “Matteo Restelli”.
De Ambrosis, che collabora con i ristoranti Tribeca e Purobeach di Dubai, sarà premiato alla presenza le autorità del territorio e la presenza di vari istituti alberghieri del nord e centro italia.

Martedì 15 marzo alle ore 16,30 si terrà la premiazione degli allievi delle scuole alberghiere che hanno partecipato al 3° concorso interregionale Finger Food dedicato a “Matteo Restelli”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Galimberti “Mille migranti in provincia di Varese: è necessario un armistizio sui temi dell’immigrazione”
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Felice su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Anna Manca su L'acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.