“Hanno rubato le mie tute da motocross, aiutatemi”

Tra i furti avvenuti tra sabato e domenica a Giubiano c'è anche quello denunciato da Nicole, che chiede un aiuto per ritrovare il suo borsone sottratto dai ladri

Tute rubate a Nicole Motocross

Un’altra segnalazione, relativa ai furti ai danni degli automobilisti avvenuti a Giubiano, arriva da una nostra lettrice. Nel furto subito le è stato rubato un borsone con all’interno l’abbigliamento sportivo che le serve per dedicarsi alla sua passione, il motocross.
Pubblichiamo la sua lettera:

Buongiorno
mi chiamo Nicole e abito a Varese in zona ospedale del Ponte.
Nella notte tra sabato e domenica qualcuno ha spaccato i vetri a 13 macchine. Rubato una macchina e aperto il mio furgone che era posteggiato in cortile. Faccio motocross e mi hanno rubato il borsone con dentro tutti i vestiti per correre. Sono disperata, loro non se ne fanno niente di vestiti da motocross da donna!

Ma per me sono tutto! Il mio pensiero è che magari li abbiano abbandonati da qualche parte, è roba che se si vende è di poco valore ed è difficile da vendere! Se qualcuno vedesse abbandonato da qualche parte un borsone Kawasaki verde e nero: vi prego, sono disperata…
Se può servire ho due foto mie in moto, con due abbigliamenti che ci sono nel borsone, se potete aiutarmi!
Vi ringrazio tantissimo!!!!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.