Il mercato settimanale si sposta in via Isonzo e via Pisacane

Il provvedimento in via temporanea, per due settimane, con l'arrivo in piazza Mercato del Luna Park pasquale

Cartina mercato

Per due settimane il mercato settimanale si sposta in via Isonzo e via Pisacane. In occasione delle festività pasquali, per lasciare spazio al tradizionale luna park, giovedì 17 e giovedì 24 marzo 2016 il Mercato comunale si terrà straordinariamente nelle seguenti vie cittadine: via Isonzo (tra via Pisacane e via Padania); via Pisacane (tra via Cappellini e via Chiesa); via Tagliamento; parcheggi adiacenti le vie Isonzo e Pisacane.

Ciò comporterà delle variazioni alla viabilità nelle aree circostanti (vedi ordinanza n.5-2016 e planimetria). Inoltre, nelle stesse due giornate verranno eccezionalmente modificate le modalità di sosta nel parcheggio di piazza del Popolo (ordinanza n.12-2016) al fine di offrire un’alternativa di parcheggio ai veicoli dei pendolari.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.