Il Varese spera nel pareggio tra Arconatese e Legnano

Un una “X” nella sfida di Arconate, i biancorossi potrebbero far festa al “Chinetti”

legnano arconatese calcio

(foto da mecarlegnan.it)

Il Varese sarà impegnato domenica 13 marzo (ore 14.30) al “Chinetti” di Solbiate Arno, questa volta ospiti di un Fbc Saronno in forma e con diversi ex biancorossi pronti a fare lo sgambetto alla capolista. La squadra di Giuliano Melosi potrebbe far festa nel caso dovesse battere gli amaretti e, contemporaneamente, Arconatese e Legnano, che si affronteranno ad Arconate, dovessero pareggiare.

L’Union Cassano proverà a vincere contro la Sestese per sfruttare lo scontro diretto tra le seconde, così da recuperare posti in classifica.

Il Verbano tenterà a risalire dopo un periodo poco positivo, ma l’Accademia Pavese cerca punti salvezza e venderà cara la pelle.

Passato il periodo più brutto, il Tradate vorrà far risultato anche contro l’Ardor Lazzate.

Nelle altre sfide, la Pro Vigevano farà visita al Vittuone, derby comasco tra Fenegrò e Mariano, il Trezzano ospiterà il Lomellina cercando di entrare nella corsa playoff.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.