In Galleria Manzoni apre Varese Dischi

L'apertura è prevista per la metà di marzo: all'interno un punto biglietteria e la possibilità di acquistare dischi

Galleria Manzoni si rinnova

Si chiamerà Varese Dischi il nuovo negozio dedicato alla musica. L’apertura è prevista per il 15 marzo, in Galleria Manzoni, dove una volta c’era la libreria Ambrosiana. «Ci proviamo» spiega Mauro Gritti, ex titolare della Casa Del Disco che troverete dietro il bancone, «L’idea di aprire questo posto è stata di Miguel Dell’Acqua, è lui il proprietario ma io sono felice di poter lavorare ancora in questo mondo, la mia passione».

Prima di chiudere definitivamente lo storico negozio di piazza Podestà, Mauro Gritti aveva più volte espresso il desiderio di trovare un’alternativa al suo negozio: «In questi giorni ho ricevuto tantissime telefonate, “dove vado a comprare i dischi adesso?”. Riportiamo questo spazio in città, è un tentativo e ci vorranno mesi di rodaggio ma sono contento».

«Ho scelto di chiamarlo “Varese Dischi” perchè voglio che si identifichi con la città» spiega Miguel Dell’Acqua, proprietario e promoter di concerti, «Ho pensato che Varese non poteva restare senza un luogo dedicato alla vendita dei biglietti e dei dischi e abbiamo deciso di aprire. Ci proviamo».

Mentre nel negozio di Piazza Podestà aprirà una boutique d’abbigliamento, Galleria Manzoni diventerà il nuovo spazio dedicato alla musica. Aspettatevi file di ragazzine urlanti perchè, come promesso, gli ospiti del mondo della musica non mancheranno. 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 01 Marzo 2016
Leggi i commenti

Foto

In Galleria Manzoni apre Varese Dischi 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.