Invito a teatro, per un viaggio straordinario

Sabato 12 marzo Stefania Mariani in scena con lo spettacolo"Endurance, storia di un viaggio straordinario"

Teatro della Corte - Stefania Mariani

Il prossimo appuntamento al Teatro della Corte di Castellanza è per sabato 12 marzo con lo spettacolo“Endurance, storia di un viaggio straordinario”.

Uno spettacolo divertente e pieno di brio che racconta l’avventura di Ernest Shackleton, esploratore inglese, alla guida dell’imperiale Spedizione Transantartica, la più ambiziosa spedizione nelle regioni Polari.

Una squadra di 28 uomini, 69 cani da slitta e una nave-  l’Endurance – con il progetto di attraversare a piedi il continente Antartico: «Un sogno, che si è trasformato in una delle avventure più straordinarie della storia umana, che, a cent’anni di distanza, è importante raccontare, per onorare il coraggio, la follia, l’ironia, la tenacia e la bellezza di noi esseri umani».

Stefania Mariani, con la sua semplicità e il suo umorismo, racconta a tutti i soci del Teatro della Corte questa incredibile avventura sabato 12 marzo, alle 21.

Lo spettacolo è  prodotto da Stage Photography di Ascona, per la regia di Jean-Martin Roy.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 342 9887660 o scrivere a info.teatrodellacorte@gmail.com

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.