“Io sono questo fiore”, storie di donne in immagini

L’iniziativa rientra nella settimana dedicata alla donna. Presente Gianni Spartà che presenterà il suo libro

Avarie

È l’iniziativa di chiusura di una settimana interamente dedicata alle donne

Dopo gli appuntamenti fra Valcuvia e Luinese, venerdì 11 marzo alle 20 presos il salone polivalente di Cuveglio verrà presentata la mostra fotografica di Raffaella G. Fidanza “Io sono questo fiore” cui seguirà la presentazione del libro di Gianni Spartà “Tutta un’altra storia” dove vengono raccontate storie di sacrificio e coraggio di donne nel nostro territorio.

Per la prima volta in provincia di Varese attuiamo la convenzione di Istanbul per una cultura della parità di genere con una settimana tutta dedicata ad argomenti, storie e lavori creati da donne grazie a tutte le istituzioni gli enti a tutte le scuole le associazioni a tutti gli invitati che hanno aderito al nostro progetto”, scrivono gli organizzatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.