Junior Replay: al Miv la rassegna dedicata ai più piccoli

Sedili rialzati, un volume più basso e l'assenza di spot commerciali per le proiezioni dedicate ai bambini

multisala impero seconda

Il Multisala Impero di Varese presenta la rassegna Junior Replay destinata ai più piccoli. Appuntamenti che vogliamo porre l’attenzione sulle fasce più basse d’età, un sabato o una domenica mattina, regalano quel pizzico di tranquillità in più, per presentare per la prima volta il mondo del cinema al bambino.

Un incontro che sa di incanto e fascino, la suggestione del cinema affascina i bambini. Una sala buia con tante persone, una grande storia che viene raccontata per musica, immagini ed emozioni su uno schermo gigante. L’emozione condivisa con altri. E’ la magia del cinema e i bambini possono goderne e trasformarla in un’esperienza costruttiva ed estremamente positiva per lo sviluppo.

I titoli proposti in questa rassegna, sono frutto di un attenta selezione tra i titoli che hanno avuto maggiore successo al cinema recentemente. Offriamo la possibilità di portare i bambini alle proiezioni mattutine ad un prezzo molto vantaggioso e in un orario insolito ma versatile.

La rassegna si apre con “Hotel Transylvania 2” e i suoi divertenti vampiri, “Inside out” con le sue emozioni, l’intramontabile “Snoopy & Friends”, il simpatico dinosauro nel “Viaggio di Arlo”, il paesaggio polare con “Il Viaggio di Norm”, il romanticismo e l’amicizia del “Piccolo principe”, l’irriverenza di “Alvin Superstar – nessuno ci può fermare”, la comicità contagiosa dei “Minions” e infine il gatto blu “Doraemon il film- Nobita e gli eroi dello spazio.

I piccoli spettatori troveranno una sala a misura di bambino, con rialzi per le poltrone, un volume più basso e l’assenza di spot commerciali, per regalare un’esperienza unica. Dal 27 febbraio al Miv.

Biglietto per tutti 3,50€. Per info e prenotazioni: www.multisalaimpero.com-info@multisalaimpero.com, Tel. 0332-284004.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.