“La verità di Giobbe” arriva il secondo romanzo di Emiliano Bezzon

Il comandante della polizia Locale di Varese firma con Cristina Preti il secondo romanzo giallo: la presentazione alla biblioteca dell'Istituto Anna Frank il 9 marzo

emiliano bezzon

Comandante dei vigili urbani di Varese, ma ormai anche affermato scrittore di noir: così si può definire Emiliano Bezzon, noto per essere a capo da anni nella polizia locale della città giardino, ma ora ormai anche affermato scrittore.

Dopo il successo del suo primo libro “Breva di Morte” scritto anch’esso a 4 mani, ora Bezzon presenta la sua ultima fatica, anch’essa firmata insieme a Cristina Preti: “La verità di Giobbe”. L’appuntamento è per mercoledì 9 marzo 2016 alle 17.00 presso la Biblioteca “Bruna Brambilla”  dell’ Istituto Anna Frank, in via Carnia 155 a Varese.

Alle 18,30, a conclusione della serata, aperitivo con l’autore.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.