L’agenzia del Turismo finisce a Striscia la Notizia

L'agenzia del turismo, ora in liquidazione, è finita su "Striscia" di sabato 19: l'inviato Laudadio ha intervistato Vincenzi

televisione generiche

L’agenzia del turismo della provincia di Varese, ora chiusa e in liquidazione, è finita su Striscia la Notizia, nella puntata di sabato 19 marzo 2016.

Il servizio è di Max Laudadio, che ha mostrato un filmato “rubato” che riportava la conversazione del liquidatore – secondo la quale sembrava che uno dei sistemi per ripianare il buco da 250mila euro rimasto all’agenzia, di proprietà dell’ente, fosse rivendere a 50mila euro alla Provincia stessa le migliaia di volantini rimasti, gravando cosi ulteriormente sull’ente e su tutti i cittadini –  e un’intervista al presidente della Provincia, Gunnar Vincenzi, che si è detto “avere delle serie perplessità” per la soluzione adottata, se vera, e ha promesso di informarsi quanto prima. «Non ritengo il percorso condivisibile e stiamo aspettando proprio l’incontro con il liquidatore per ascoltare le sue proposte»

L’ intervista si è conclusa con appuntamento tra Vincenzi e l’inviato di Striscia per avere gli aggiornamenti: Il “nodo al fazzoletto” è stato fisatto ad un mese.

IL VIDEO DEL SERVIZIO

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 20 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.