Le richieste dei pendolari di Busto al sindaco che verrà

Il Comitato pendolari Trenord di Busto Arsizio si rivolge al futuro sindaco della città presentando una serie di richieste in attesa di risposte concrete

stazioni busto arsizio problemi

Con le elezioni amministrative alle porte, il Comitato pendolari Trenord di Busto Arsizio lancia sulla sua pagina Facebook un messaggio forte e chiaro ai futuri candidati sindaci: “È ora di cambiare, non solo il Sindaco”. Maggiore sicurezza, pulizia , manutenzione e cura degli spazi pubblici, adeguatezza di treni con comunicazioni tempestive e bacheche informative, sono solo alcune delle istanze messe nero su bianco dai pendolari bustocchi.

“Abbiamo pensato di facilitare il compito del prossimo sindaco fornendo qualche spunto per il programma elettorale- afferma il comitato- Qualcuno può essere gestito direttamente dall’amministrazione comunale, per altri chiediamo il sostegno del sindaco per avanzare le nostre richieste a Trenord”.

Sicurezza, adeguatezza, decoro, manutenzione, cura, accessibilità e chiarezza le parole d’ordine per i bustocchi che ogni giorno utilizzano il treno per raggiungere i osti di lavoro. Resta da vedere come si comporteranno i candidati di fronte a tutte le problematiche esposte e se il futuro sindaco sarà in grado di andare incontro ai pendolari e i loro bisogni.

 

LEGGI ANCHE: Due stazioni mille problemi

di
Pubblicato il 30 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.