Lega Nord e Forza Italia trovano l’intesa

L’incontro di mercoledì 23 marzo è servito a riunire le due parti del centrodestra. C’è anche il nome del candidato, che verrà svelato nelle prossime ore

elezioni 2016 malnate lega nord

Lega Nord e Forza Italia si ricompattano e per le prossime elezioni amministrative correranno assieme, riunendo così e due anime del centrodestra. Le parti si sono ritrovate nella serata di mercoledì 23 marzo e hanno trovato l’intesa per correre assieme, appianando così le divergenze dell’ultimo periodo.

Dopo un periodo di contrasti, in cui sembrava potessero correre separatamente per la poltrona di primo cittadino, divisi soprattutto sul nome da candidare, i due poli del centrodestra hanno ritrovato la sintonia.

Ora le parti si sono ricongiunte, trovando anche l’accordo sul candidato, che verrà svelato nelle prossime ore con un comunicato congiunto; fino all’uscita della nota ufficiale, bocche cucite.

Non svela nulla Marco Damiani, di Forza Italia, che però ammette: «Sono contento, ora mettiamoci sotto a lavorare per Malnate».

Anche il commissario del Carroccio Marco Bordonaro è soddisfatto: «Credo siano le basi per creare un progetto di lungo periodo e duraturo. In quest’ultimo anno, non senza fatica, abbiamo chiuso il libro del passato e aperto quello del futuro».

Segui le elezioni di Malnate anche su Facebook sulla pagina “Malnate al Voto”

di
Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.