L’uomo che guarda e la filosofia del biliardo: due mostre alla casa delle Culture

“Decadente con Biliardo” e L’Uomo che Guarda” sono le due mostre fotografiche, di Mauro Falcone e Paola Arpone

Eventi generiche

Due Mostre fotografiche a Besnate: sabato 12 e domenica 13 marzo con Mauro Falcone e Paola Arpone. “Decadente con Biliardo” è il titolo accattivante che propone Paola Arpone che, con la sua mostra, regala uno scorcio della Milano anni ottanta, attraverso gli occhi degli avventori di un bar.

Mauro Falcone, alla sua prima mostra assoluta, propone invece una serie di opere di nudo femminile: un nudo delicato, curioso e a volte dai colori accesi e inquietanti. I suoi occhi sono quelli che danno il titolo all’esposizione “L’Uomo che Guarda”, curata dalla fotografa Giorgia Carena.

Il vernissage delle due mostre è fissato alle 11 di sabato 12 marzo, a seguire un aperitivo per tutti i partecipanti.

L’appuntamento è alla Casa delle Culture via Mylius Besnate (VA).

Orari mostra:

SABATO 12 Marzo dalle ore 11.00 alle 18.00
DOMENICA 13 Marzo dalle ore 11.00 alle 17.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.