Malore sul Varese-Treviglio, ritardi a catena

L'intervento a bordo del personale sanitario ha richiesto lo stop nella stazione di Albizzate del treno delle 7.13 causando ritardi tra i 15 e i 30 minuti anche ai convogli successivi

Ecco i nuovi convogli Trenord

Un malore sul treno Varese-Treviglio delle 7,13 è alla base di una serie di ritardi sulla linea Trenord che si sta ripercuotendo anche sui treni successivi. Il convoglio, partito puntuale dal capoluogo, si è dovuto fermare ad Albizzate per soccorrere un uomo di 30 anni che si è sentito male. Sono previsti ritardi fino a circa 30 minuti per l’intervento del Soccorso Sanitario a bordo. Possibili cancellazioni e ritardi. Intanto il 7,43 viaggia con 14 minuti di ritardo.

Il treno 5304 (Milano Porta Garibaldi 07:32 – Varese 08:26) termina il viaggio a Gallarate anzichè Varese. Il treno corrispondente 5309 (Varese 08:36 – Milano Porta Garibaldi 09:28) oggi parte da Gallarate (8:52) anzichè da Varese

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.