Meditazione in musica a Villa Aliverti

Questa sera alle 20,30 in Sala Consiliare, ZenZero Holistic organizza un incontro di Meditazione in musica

Meditare nella vita quotidiana | Corso di meditazione in 8 lezioni

Questa sera, mercoledì 16 marzo, alle 20,30 in Sala Consiliare, ZenZero Holistic con il Patrocinio del Comune di Vedano Olona organizza un incontro di Meditazione in Musica.

“Una serata dedicata al risveglio del nostro ritmo e delle nostre vibrazioni – spiegano gli organizzatori – dove la musica diventa meditazione e la meditazione diventa musica. Una serata dove meravigliarsi con se stessi e volare con l’energia dei nostri Angeli”.

Durante la serata saranno a disposizione dei partecipanti diversi strumenti da usare, ma chi lo desidera può portare il proprio.

Per informazioni e prenotazioni: Elisa De Florio 346 1320276 – Gianni Romano 348 0115939

di
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.