Mercoledì di recuperi: perde la Sestese, pari tra Fbc Saronno e Verbano

I ticinesi vengono sconfitti 2-0 a Fenegrò, mentre a Cesate amaretti e rossoneri impattano 2-2

Saronno - Varese

Mercoledì di campionato per l’Eccellenza, con tre squadre varesine impegnate nei recuperi della giornata numero 22. Nel pomeriggio la Sestese è stata sconfitta a Fenegrò 2-0, mentre in serata a Cesate bella partita tra Fbc Saronno e Verbano, conclusa 2-2.

FENEGRO’ – SESTESE 2-0
SESTESE: Martignoni, Del Vitto, Giani, Mantegazza, Serao, Gibelli, Broggi, Lo Bello, Guarda, Robustellini, Fioroni. All.: Rovellini.
Dopo il bel colpo esterno di Cassano Magnago, la Sestese non riesce a ripetersi, andando a perdere 2-0 a Fenegrò. Un gol per tempo per i comaschi, che trovano il vantaggio nella prima frazione con un’autorete di Giani, mentre chiudono i conti nella ripresa con Kate. Comaschi che salgono a quota 30 riprendendo margine dalla zona playout, mentre i ticinesi rimangono in terzultima posizione con 20 punti.

FBC SARONNO – VERBANO 2-2
FBC SARONNO: Bianchi, Panzeri, Rivaletto, Balzaretti, Martegani, Pacifico, Greco, Sposito, Bettinelli, Scavo, Oddo. All.: Antonelli.
VERBANO: De Bernardi, Scurati, Napoli, Malvestio, Bratto, Cariglino, Dabroi, Caputo, Giangaspero, Amelotti, Quadrelli. All.: Celestini
Gara dalle mille emozioni a Cesate, dove Saronno e Verbano si dividono un punto che in realtà non accontenta nessuno, con i rossoneri ancora fuori dalla corsa playoff e gli amaretti ancora invischiati nella lotta retrocessione. Il Verbano parte meglio e nel primo tempo passa in vantaggio con Dabroi. Nella ripresa però i saronnesi ribaltano il risultato, trovando prima il pari con un rigore di Martegani e sorpassando poi con un autogol di Malvestio. Nei minuti finali però la squadra di Celestini ha la forza di riagguantare il 2-2 grazie a Scurati.

di
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.