Mostra scambio auto, moto e bici d’epoca: il live da MalpensaFiere

Sabato 5 e domenica 6 marzo, a MalpensaFiere torna la mostra di mezzi storici con possibilità di acquisto e scambio di pezzi di ricambio

Moto Club Anni '70

Sabato 5 e domenica 6 marzo, nel Centro Espositivo Polifunzionale di Busto, MalpensaFiere, torna l’attesissimo appuntamento della “Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca e ricambi”, organizzato dal Moto Club Anni ’70, che da sempre richiama a Busto migliaia di appassionati.

Galleria fotografica

Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca 4 di 13

Nella due giorni bustocca sarà possibile ammirare veri e propri cimeli che hanno fatto la storia delle due e quattro ruote e in più ci sarà la possibilità di vendere o acquistare pezzi di ricambio nuovi o usati.

La Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca e ricambi è l’occasione giusta per chi si cimenta nel recupero e nel restauro di questo tipo di automezzi e per chi vuole fare un tuffo nel passato, ammirando veri e propri gioielli della storia automobilistica.

Domenica oltre all’esposizione, è previsto il raduno delle auto d’epoca e un raduno di custom cars

La Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca sarà visitabile sabato 5 e domenica 6 marzo dalle 8.30 alle 17 al costo di 5euro.

Varesenews seguirà l’evento con un live blog e vi invita a inviare contributi utlizzando l’hastag #mostrascambio. Per visualizzare più facilmente, o da mobile,  il live clicca qui.

 

 

 

 

di
Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra Scambio Auto Bici e Moto d’epoca 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.