Nuovi giochi e Villa Braghenti si trasforma in Parco Scientifico

Nel parco di via Kennedy sono stati installati diversi giochi tematici per bambini che formereanno il Parco Scientifico

parco scientifico villa braghenti

Erano già presenti da qualche giorno, ma nella mattinata di mercoledì 30 marzo è stato tolto loro il velo. Villa Braghenti da oggi ha una veste nuova, più divertente, grazie all’installazione dei giochi tematici per bambini.

Galleria fotografica

Il Parco Scientifico a Villa Braghenti 4 di 8

Il parco di via Kennedy è ora più colorato e offrirà ai bambini la possibilità di passare del tempo con divertimenti didattici, che porteranno alla composizione di un parco scientifico, grazie all’Associazione Grammar.

Soddisfatto il sindaco Samuele Astuti: «Un parco per divertirsi, giocare, immaginare e per imparare. Sono in corso i lavori in corso per la realizzazione del Parco Scientifico in Villa Braghenti. Ormai ci siamo quasi, l’inaugurazione sarà sabato prossimo alle 15! Grazie all’Associazione Gammar … fantastici!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Parco Scientifico a Villa Braghenti 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.