Nuovo corso per attività commerciali

Il corso è previsto in programmazione da aprile a maggio con cadenza settimanale dal lunedì al giovedì dalle 14,30 alle 19,30 per un totale di 130 ore

varie

Un corso per chi vuole aprire una nuova attività commerciale. Lo promuove la Tre.Ci Servizi Ambientali S.r.l. nella sede di Ascom a Gallarate, da aprile a maggio con cadenza settimanale dal lunedì al giovedì dalle 14,30 alle 19,30 per un totale di 130 ore.

Vuoi aprire una nuova attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande? Vuoi avere un ruolo da protagonista nel dopo EXPO? Vuoi  partecipare alla “movida” varesina?

Diventa artefice del tuo successo, “Tempus Fugit!”. Iscriviti al corso SAB – ex REC abilitante per la vendita e somministrazione di generi alimentari organizzato da Tre.Ci Servizi Ambientali S.r.l.

Non aspettare: è in partenza la più grande esperienza professionalizzante in provincia di Varese.

Affrettati iscrivendoti al nostro corso, in 6 settimane, previo superamento della prova d’esame finale, riceverai l’ATTESTATO ABILITANTE valido su tutto il territorio nazionale.

La sede del corso, facilmente raggiungibile con i mezzi, è a Gallarate in viale dell’Unione Europea.

Il corso è previsto in programmazione da aprile a maggio con cadenza settimanale dal lunedì al giovedì dalle 14,30 alle 19,30 per un totale di 130 ore.

E non sarai lasciato solo, grazie ai servizi che mettiamo a disposizione per le aziende, abbiamo avviato e supportato i nostri allievi nello sviluppo e messa in pratica della loro idea d’impresa, sviluppando percorsi di coaching ed orientamento al business.

A tutti coloro che si iscriveranno entro il 02/04/2016 Tre.Ci. Servizi Ambientali offrirà una quota di adesione per beneficiare di sconti speciali per l’espletamento di tutte le pratiche relative all’apertura di una nuova attività.

Tre.Ci Servizi Ambientali potrà seguire le attività interessate nell’apertura della tua attività per fare in modo che tu sia in regola con tutte le normative vigenti in materia di:
–          PRATICHE SCIA
–          IGIENE ALIMENTARE (HACCP)
–          SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
–          RELATIVA FORMAZIONE
–          ANTINCENDIO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.