Ospedale Del Ponte: parcheggiare diventa più difficile

Con la chiusura dello spazio riservato ai dipendenti, il numero di auto in cerca di posteggio aumenta

ospedale del ponte foto

Da questa mattina, martedì 15 marzo, parcheggiare attorno all’ospedale Del Ponte di Varese sarà ancora più difficile.

La zona, già congestionata abitualmente, vede chiudersi, infatti, l’area che era stata concessa a medici e infermieri che si recavano al lavoro. La proprietà del terreno, adiacente alla massicciata della ferrovia, avvia infatti i lavori preparatori per la realizzazione di un parcheggio per la zona e i suoi servizi ( tra cui il futuro ospedale della mamma e del bambino che partirà dal 2017).

Per venire incontro ai lavoratori, la direzione ha trovato una soluzione con il parcheggio a pagamento di via Lazio, una soluzione non del tutto agevole, soprattutto per chi è chiamato a iniziare o a finire il turno nelle ore buie.
Per ora, il pulmino di collegamento non entrerà in funzione e al personale non rimane che cercare un parcheggio più comodo attorno al Del Ponte. In effetti, già prima dell’accordo stretto dall’ex direttore amministrativo Colombo per una zona riservata al personale, nessun beneficio era loro riconosciuto.

Ora, si attende che i lavori per il mutiliamo si concludano velocemente, anche se l’iter burocratico è ancora lungo.

di
Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.