Paolo Guicciardi nuovo segretario della Filtcem Cgil

È stato eletto all'unanimità e succede a Ermanno Donghi passato al regionale

cgil

Paolo Guicciardi è il nuovo segretario della Filtcem Cgil Varese. È stato eletto all’unanimità nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 marzo,  dall’assemblea generale della categoria e sostituisce Ermanno Donghi passato a un nuovo incarico nella segreteria regionale della Filctem.

Guicciardi, varesino di 49 anni, ha iniziato la sua attività sindacale come delegato della Mazzucchelli 1849 di Castiglione Olona e successivamente nel 1998 viene chiamato ad entrare nell’ apparato della Filcea di Varese. Dal 2001 è eletto membro di segreteria, incarico che svolge anche nei successivi accorpamenti nei quali vengono costituite prima la Filcem e poi la Filctem assumendo la responsabilità di segretario organizzativo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.