Pasqua e pasquetta, tra sole, nuvole e qualche rovescio

Il Centro Geofisico Prealpino annuncia variabilità sulle Prealpi per le festività pasquali. Qualche debole pioggia per domenica e lunedì

cielo variabile nuovole

Non sarà una Pasqua di pieno sole ma il tempo non sarà inclemente.

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino annunciano per la giornata di oggi, venerdì 25 marzo, sole velato, più generoso sulla Pianura Padana con estesi passaggi nuvolosi su Alpi e Prealpi con schiarite in serata.

Bel tempo si prevede per domani, sabato 26, con temperature in rialzo: le massime arriveranno anche ai 18 gradi. Poche nuvole cumuliformi di bel tempo sui monti.

La domenica di Pasqua inizia con il sole ma ben presto arriveranno le nuvole lungo le Prealpi e sul Piemonte. Nel pomeriggio più nuvoloso su tutta la regione con transito di qualche pioggia o temporale. Schiarite in serata a partire da Piemonte e Lombardia occidentale. Limite neve sulle Alpi oltre 1200m.

Per il lunedì dell’Angelo il tempo sarà probabilmente variabile con aumento della nuvolosità e possibilità di rovesci a partire dal primo pomeriggio, più probabili dalla serata.

Martedì 29 marzo le previsioni annunciano tempo variabile con alternanza di pioggia a nuvolosità.

Rovesci moderati sono attesi per la giornata di mercoledì 30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.