“Run for a Dream”, il sogno di una vita di Filippo Menotti

Filippo Menotti, Varesino classe 1977, parteciperà a Tor de Géants 2016 e a Sardegna No Limits 2016

Varie

Tor de Géants 2016 è la gara che si terrà dall’11 al 18 settembre e che vedrà la partecipazione di 700 corridori provenienti da 75 paesi del mondo.

Tra questi un Varesino, Filippo Menotti, sfiderà se stesso percorrendo i sentieri della Valle d’Aosta per un tragitto di 330 km con dislivello positivo di 24000 mt, in un tempo non superiore a 150 ore.

A giugno, Menotti parteciperà anche a Sardegna No Limits 2016, in cui affronterà un percorso lungo 600 km e 13000 mt di dislivello positivo che percorrerà di corsa in solitaria da Olbia a Cagliari.

Filippo Menotti, Varesino classe 1977, non è nuovo a queste avventure: già nell’estate del 2015 lo abbiamo visto affrontare la Via Alpina sfidando la fatica e le intemperie che lo hanno duramente messo alla prova.

Menotti comunica costantemente le sue avventure sui social network “Run for a Dream” (Facebook, Instagram e Twitter), in cui verranno periodicamente forniti aggiornamenti, dettagli, chicche, foto e informazioni sulla sua preparazione per suscitare la curiosità dei suoi numerosi fans.

“Run for a Dream”, il sogno di una vita con cui Filippo unisce la passione per lo sport e la natura, la sua sfida quotidiana che gli riserva ogni giorno nuove sorprese.

https://www.facebook.com/runforadream/?fref=ts
https://www.instagram.com/runforadream/
https://twitter.com/run4adream

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.