Semaforo in tilt, sistemazioni straordinarie alla galleria di Induno

Il dispositivo "ritarato" con urgenza domenica 20, dopo le segnalazioni degli utenti

Induno Olona generiche

Ce l’avevano già segnalato i nostri lettori: il semaforo provvisorio installato all’altezza della galleria san Bernardino di Induno per regolamentare il traffico durante i lavori di manutenzione in corso in questi giorni era in tilt.

Chi ci segnalava che non funzionava, chi invece che il verde scattava da entrambe le parti creando delle situazioni pericolose, segnalazioni arrivate anche alle forze dell’ordine.

Così, il semaforo è stato “ritarato con urgenza”, nella mattina di domenica 20 marzo.

I lavori Anas si protrarranno ancora per diversi giorni nella già pericolosa galleria: ora però la viabilità è tornata ad essere regolamentata correttamente.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.