Sfida tra mestoli e padelle per sostenere la Fondazione Ascoli

Si svolgerà il 14 aprile alle Ville Ponti il tradizionale confronto tra improvvisati cuochi. La somma raccolta servirà ad arredare la cameretta asettica del Day Hospital oncologico pediatrico

Fondazione ascoli

Torna il 14 aprile la “Cuore di Cuochi”, la gara tra chef improvvisati che si svolge ogni anni presso la Sala Andrea di Villa Ponti (in Piazza Litta, 2 Varese) a partire dalle 20.00

L’edizione 2016 vedrà le tre squadre composte da:
Lions International: Elena Merella Paolucci, Alessandro De Angelis, Enzo Grieco, Angela Ballerio Ascoli;

Rotary: Alessandra Broggi, Alberto Soldati, Michele Graglia e Giuseppe Del Bene;

Soroptimist:  Emilia Scarcella Gervasini, Giovanna Zuccaro, Nicoletta Romano e Rosa Ghiringhelli.

Ciascuna squadra preparerà un primo piatto, a vista di tutti i presenti in sala, sotto la regia dello chef Venanzio. Ogni tavolo esprimerà un voto da 1 a 4 e, al termine della serata, sarà premiata la squadra con il miglior piatto e il miglior servizio a tavola, ma il vero premio per tutte sarà per la simpatia e per la solidarietà.

Tutti i presenti avranno la possibilità di partecipare attivamente ed in modo divertente alla serata.

La manifestazione è destinata a raccogliere fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, che sostiene e finanzia il Day Hospital oncoematologico pediatrico presso l’Ospedale F. del Ponte di Varese e l’obiettivo specifico sarà il finanziamento per la ristrutturazione e l’arredamento di una camera asettica presso il Day Hospital “Giacomo Ascoli”.

Il costo della serata è di €. 75,00 a persona (€.50,00 per gli under 35). Le prenotazioni saranno raccolte presso la sede della Fondazione Giacomo Ascoli onlus (via Finocchiaro Aprile 7, Varese) ai seguenti recapiti: tel. 0332/232379366-1830123 – e-mail: info@fondazionegiacomoascoli.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.