Skorpions di nuovo a segno, battuti gli Hammers

Netta vittoria dei rossoargento che superano 27-0 la formazione brianzola. Rinviata Frogs-Blue Storms

skorpions varese hammers monza

Seconda partita e seconda vittoria per gli Skorpions Varese che nonostante la nevicata di sabato hanno potuto scendere in campo a Vedano Olona per battere con un netto 27-0 gli Hammers.

Galleria fotografica

Skorpions Varese – Hammers Monza 27-0 4 di 41

Il sole tornato alto ha sciolto la coltre bianca che si è accumulata al sabato e permesso alla squadra di coach Nardi di disputare un incontro (foto di Gianluca Capedri) che la spinge in vetta al Girone 1 della Seconda Divisione nazionale, quella disputata con squadre di 11 giocatori. Gli Hammers, all’esordio in questo torneo, hanno messo in campo una certa forza fisica ma hanno dovuto fare i conti con un primo quarto in cui gli Skorpions hanno presto trovato la via del touchdown, arrivato grazie a un fumble, con Mora capace di portare l’ovale in endzone.
L’attacco varesino non ha girato al meglio in avvio a causa del terreno scivoloso e allora in questa fase è stata la difesa a sostenere gli Skorpions. Poi, nel secondo periodo, il conto dei punti per i rossoargento si è impennato: prima un field goal di Granelli ha allungato sul 9-0, poi due TD Pass usciti dalle mani di Passera hanno mandato a realizzare Jack Michieli, portando così Varese avanti sul 21-0.

E proprio Passera nel terzo periodo di gioco ha messo a segno il proprio touchdown su corsa personale, coronando così una prestazione di alto profilo e arrotondando il punteggio sul 27-0 che si sarà poi il finale. Perché nell’ultima frazione la difesa di casa ha fatto buona guardia e respinto ogni tentativo dei monzesi di varcare almeno una volta l’endzone varesina.

Nel complesso dunque prova solida quella degli Skorpions, capaci di mettere a frutto diverse soluzioni sia in attacco sia in difesa e di far ruotare tutti i giocatori presenti. Ottima in particolare la prestazione della difesa, capace come detto di contenere anche i tentativi più caparbi e pericolosi degli Hammers e di mantenere l’inviolabilità

DERBY RINVIATO – Se a Vedano, come si è detto, si è regolarmente giocata la partita degli Skorpions, a San Vittore Olona non si è disputato l’atteso derby tra i Frogs Legnano padroni di casa e i Blue Storms Busto. Il campo di gioco infatti si è presentato allagato dopo le precipitazioni di sabato, e le due squadre hanno dovuto rinviare l’appuntamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Skorpions Varese – Hammers Monza 27-0 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.