Solo qualche nuvola nel weekend, ma le temperature sono miti

Solo qualche nuvola nel prossimo weekend: queste le previsioni del Centro Geofisico Prealpino di Varese

le nuvole

(foto di Andrea Plebani)
Passerà qualche nuvola, ma le temperature diventeranno miti nel prossimo weekend di marzo. Sono queste le previsioni del Centro Geofisico Prealpino di Varese.

La giornata di venerdì sarà soleggiata: uniche precauzioni le possibili foschie e banchi di nebbia sulla pianura. Nel pomeriggio però passaggi nuvolosi soprattutto su pianura e Appennini: niente pioggia però, è previsto tempo asciutto su tutta la regione.

Sabato sarà più nuvoloso in pianura e parzialmente nuvoloso altrove. Asciutto o locali pioviggini nella tarda notte tra varesotto e bergamasco. Le temperature saranno miti durante il giorno.

Domenica infine passaggi nuvolosi e deboli piogge nella notte tra Lario, Verbano e Ticino. Poi asciutto ovunque.

Le temperature massime potranno arrivare fino a 15 – 16 gradi centigradi.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.